Vasca idromassaggio HARVIA Legend
Descrizione
La vasca idromassaggio "Legend" è facile da manutenere, poiché al suo interno è presente una grande piscina in plastica. Questo modello resistente al tempo può ospitare da 4 a 6 persone.
La vasca "Legend" ha un riscaldatore "HARVIA Legend". L'ampia porta in vetro del riscaldatore consente di vedere facilmente se è necessario aggiungere altra legna da ardere e di continuare a godersi il fuoco nel riscaldatore e l'acqua della vasca idromassaggio.
La superficie esterna scura della vasca idromassaggio e i piccoli dettagli si abbinano bene alla sauna " Legend ".
Caratteristiche:
- Colore: nero
- Può ospitare da 4 a 6 persone
- La potenza netta del riscaldatore è di circa 29 kW
Dimensioni:
- Profondità 910 x altezza 1100 mm
- Diametro 1700 mm
- Peso senza acqua: 131 kg (peso vasca senza riscaldatore e camino: 83 kg)
- Volume d'acqua: 1540 litri (almeno 650 litri)
- Camino Ø 150 mm, 2 m + cappa
- Protezione termica camino 1 m
- Scarico: filetto femmina 2 ½” + attacco tubo 38 mm
Materiali:
- Materiale della parete: compensato di legno tenero verniciato e trattato termicamente, 15 mm
- Materiale dell'inserto: plastica in polietilene (PE) di circa 8 mm di spessore
- Isolamento in polistirolo espanso sulla vasca fino al livello del sedile.
Disponibile separatamente:
- Copertura vasca isolata
- Passi.
Completa la tua esperienza di sauna con la collezione Harvia Legend:
Technical specification
- Paese di Produzione Finlandia
- Dimensioni altezza (mm) 1100
- Dimensioni profondità (mm) 910
- Diametro (cm) 1700
- Peso (kg) 131
- Legna Conifera
- Capacità serbatoio acqua, (l) 1540
Istruzione
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.